A chi è rivolto
Persona con disabilità titolare di contrassegno di circolazione e sosta a seguito di smarrimento/deterioramento/furto del contrassegno originario.
Descrizione
Modulo di richiesta per il rilascio di duplicato di contrassegno per la circolazione e la sosta per persona con disabilità
Come fare
Presentare la domanda di rilascio di duplicato di contrassegno di circolazione e sosta per persona con disabilità all'Ufficio Protocollo del Comune o, in alternativa, direttamente all'Ufficio di Polizia Locale, durante i giorni e nelle ore previste per l'apertura al pubblico.
Alla domanda per il rilascio è necessario allegare copia della denuncia presentata ad un Ufficio di Pubblica Sicurezza (Polizia, Carabinieri etc.) e n. 1 foto tessera recente (non più vecchia di 6 mesi) nel formato previsto per le carte di identità.
Cosa serve
Sostituisce il contrassegno originario a seguito dello smarrimento, deterioramento o furto dello stesso
Cosa si ottiene
Nuovo contrassegno di circolazione e sosta per persona con disabilità, con numero e scadenza identici a quello smarrito, deteriorato od oggetto di furto.
Tempi e scadenze
Il rilascio del nuovo contrassegno, previa presentazione della documentazione richiesta, avviene nell'arco di 3-5 giorni feriali.
Accedi al servizio
Il servizio è disponibile nella sede dell'ufficio
Condizioni di servizio
Il rilascio del duplicato è subordinato alla presentazione della documentazione richiesta.
Documenti e Allegati
Contatti
Argomenti:Pagina aggiornata il 31/01/2025