A chi è rivolto
L' estate ragazzi è destinato ai ragazzi di età compresa tra i 7 e i 14 anni, e l'estate bimbi per i bimbi di età compresa tra i 3 ed i 6 anni; sono collocati rispettivamente presso la Scuola dell'Infanzia di Via Torino (estate ragazzi) e presso la Scuola dell'Infanzia paritaria di via Capuccini (estate bimbi). I partecipanti all’estate ragazzi usufruiscono anche del parco dell’ex-colonia elioterapica (ora sede della Protezione Civile). In ognuno dei due centri è previsto il servizio di pre-ingresso e di mensa.
Descrizione
Ogni anno il Comune di Caraglio, nel mese di luglio, organizza i Centri Estivi. Il servizio è affidato ad una Cooperativa specializzata nel settore.
Come fare
Per iscrivere i propri figli, i genitori interessati devono prendere visione dell'informativa che viene pubblicata sul sito prima dell'apertura delle iscrizioni. Le iscrizioni si effettuano online a partire dalla metà del mese di maggio e si chiudono nella prima settimana di giugno.
Cosa serve
Prendere visione dell'informativa pubblicata sul sito sulla quale sono presenti le indicazioni e il link per effettuare l'iscrizione on-line.
Cosa si ottiene
Iscrizione ai centri estivi vacanze
Tempi e scadenze
Iscrizioni aperte dal 15 maggio al 9 giugno dell'anno in corso.
Accedi al servizio
Il servizio è disponibile nella sede dell'ufficio
Condizioni di servizio
Prendere visione dell'informativa allegata sulla quale sono indicate tutte le informazioni e le tariffe.
Per informazioni rivolgersi all'Ufficio Istruzione - indirizzo e-mail: cultura.istruzione@comune.caraglio.cn.it
Documenti e Allegati
Contatti
Collegamenti
Argomenti:Pagina aggiornata il 17/05/2023