Descrizione
Hai tra i 18 e i 28 anni?
Ti piacerebbe fare un'esperienza concreta di un anno nel mondo dei libri? Prendi parte al Servizio Civile Universale e aderisci al progetto "Biblioteche integrate" con la biblioteca civica di Caraglio!
Come fare per inviare la tua candidatura?
Richiedi lo SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale), gratuitamente o a pagamento, presso Poste Italiane o sul sito di uno dei gestori di identità abilitati. (Per maggiore info: https://www.spid.gov.it/)
Candidati online (da smartphone, PC o tablet) esclusivamente al link:
https://domandaonline.serviziocivile.it
Hai tempo fino al 15 febbraio per presentare la domanda online. Il progetto di Servizio Civile si svilupperà per un anno intero (probabilmente da maggio 2024) e impegnerà il/la volontari* al massimo 25 ore a settimana.
L'esperienza del Servizio Civile Universale ti permetterà di svolgere un'attività lavorativa anche durante gli studi universitari, di migliorare le tue competenze e di ottenere certificazioni che arricchiranno il tuo Curriculum Vitae.
Se sarai selezionato non solo potrai maturare un’importante esperienza personale e professionale, ma arricchirai il tuo bagaglio di conoscenze grazie alla formazione e percepirai un’indennità mensile di 507,30 euro. Inoltre, avrai 20 giorni di permesso retribuito, e 30 di malattia (15 retribuiti). L’impegno settimanale è di 25 ore.
Non perdere tempo: il bando scade alle ore 14:00 del 15/02/2024.
Immagini
A cura di
Luogo
Ulteriori Informazioni
Ultimo aggiornamento
16/01/2024 10:27